kia ora: Laid back in River Valley
venerdì 16 febbraio 2007

Laid back in River Valley

Eccomi tornato. Ieri sera la discussione musicale con gli unici 2 inglesi sani del bus si è protratta a lungo (tra l'altro checkate tali Destroyer, pare che siano cool). Uno dei due è vicino di casa di Amy Winehouse e mi ha confermato l'assoluta antipatia della tipa.
Sono al River Valler lodge , un posto in the fucking middle of nowhere. La location è molto simile a quella di Un Tranqui We di Paura, perciò ho deciso di non fare il temibile rafting grado 5 per dedicarmi all'ozio totale.
Il sonno è stato incredibilmente tranquillo, nonostante le 20 persone del dorm. Durate la notte è pure venuto a trovarmi un gatto all black che si addormentato proprio sul mio sacco a pelo. Dormire con un gatto in NZ è un altro bell'highlight. Ora invece mi trovo in completa solitudine (absolutely cercata e finally trovata!) su un masso in riva al torrente, mentre Smile dei PJ ed un pallido sole riscaldano cuore e pelle. Nel frattempo Takashi, il mio nuovo compagno jap - gli ho pure insegnato a dire "arrivederci" - continua a scattare foto insulse. Tra poco si parte per Windy Wellington. Pavlova!

posted by gherson at 11:42